All’interno del settore delle merci pericolose e dei materiali infettanti Air Sea Italia si distingue per il know-how in continua evoluzione vantando sia una specializzazione nell’ambito degli imballaggi per merci pericolose sia nella gestione delle criticità legate alla spedizione di dette merci, con particolare riguardo alla modalità aerea.
Offriamo la nostra esperienza per aiutarti a trovare il corretto imballaggio per il trasporto di merci pericolose in base alle tue necessità. In aggiunta, offriamo anche gratuitamente la nostra consulenza per la classificazione e l’identificazione delle sostante pericolose.
Air Sea Italia in qualità di distributore di Air Sea Containers offre una gamma di soluzioni di imballaggio per sostanze di classe 6.2 Materie infettanti, di categoria A (UN2900/UN2814) e materie infettanti di categoria B (UN3373).
Da 50 ml a 4 litri, offriamo imballaggi combinati con o senza controllo termico, imballaggi secondari e accessori con elevate performance.
Altro settore di cui ci occupiamo è la catena del freddo farmaceutico. Disponiamo di accurati sistemi di monitoraggio come datalogger, indicatori elettronici di temperatura e altri sistemi complementari.
Hai ancora qualche dubbio o vuoi saperne di più sulle merci pericolose e le materie infettanti?