Skip to main content

Sensitech propone Sentry 500, un tracker pensato per avere una visibilità globale durante i trasporti aerei.
Durante le spedizioni e i trasporti via aereo, una delle problematiche principali è garantire il monitoraggio della merce anche durante il volo. La soluzione ha questo problema è Sentry 500, il tracker di Sensitech dedicato ai trasporti aerei.

Capace di registrare posizione e temperatura, Sentry 500 è dotato di copertura 3G cellulare e GSM/GPRS/GPS, oltre che di un sistema per lo spegnimento automatico durante il volo: in questo modo il dispositivo è in grado di continuare a monitorare la spedizione, rispettando le normative dell’aviazione. Al termine del volo le informazioni vengono inviate al cliente attraverso uno dei software di Sensitech, completamente sicuri e basati su Cloud, con un report dettagliato sulla performance del trasporto, compresi ritardi, soste inaspettate e deviazioni.

Per garantire il massimo rispetto dei regolamenti internazionali, Sentry 500 è conforme agli standard della Federal Aviation Administration ed è approvato da oltre 70 compagnie aeree in tutto il mondo.

Ideale per le spedizioni di valore
In caso di trasporto di merci di alto valore, Sensitech garantisce una soluzione di sicurezza completa: Sentry 500 è infatti collegato a dei Centri di Comando e Controllo (C3) distribuiti in tutto il mondo, che consentono di avere un monitoraggio costante in qualsiasi zona e poter controllare attivamente la posizione e la temperatura dei carichi, durante tutta la spedizione.

Caratteristiche principali

Sentry 500 è dotato di:

  • Connessione cellulare 3G con copertura globale
  • Sistema di registrazione della temperatura (da -20°C a 60°C)
  • Pulsanti di attivazione rapida
  • Intervalli di reportistica configurabili
  • Sistemi di tracciamento della posizione in tempo reale
  • Sistemi di allarmi configurabili in base a numerosi parametri (es: deviazioni, urti, luce, escursione termica, distanza dalla destinazione)
  • Tecnologia GPS
  • Involucro in plastica ignifuga, a prova di manomissione

Volete sapere di più su Sentry 500 e il suo utilizzo? Contattateci!